Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Video Premiere: ‘Tutto Quello Che Ci Resta’ – Leiner

X FACTOR 26 BY STE copy (Copia)
Leiner ad ‘X Factor’ – Foto a cura di Stefanino Benni

 

E’ online sul canale Vevo ufficiale, il video del brano ‘Tutto Quello Che Ci Resta‘ del cantante pop-soul Leiner Riflessi, semi-finalista ad ‘X Factor 8‘. La canzone è stata presentata come inedito in gara nel corso della penultima puntata del Talent.

‘Tutto Quello Che Ci Resta‘ (Sony Music) è un coinvolgente brano di pop-elettronico con influenze dubstep che racconta una storia d’amore creando un’interessante analogia tra la passione per il ballo e il sentimento. Nel momento in cui il protagonista della canzone deciderà di smettere di ballare con la propria innamorata, sceglierà anche di concludere il suo rapporto d’amore con lei. I due aspetti sono legati da un filo sottile di desideri e “tentazioni”.
Il pezzo è stato prodotto da Roofio dei Two Fingerz e vede lo stesso Leiner tra gli autori.

Il video di ‘Tutto Quello Che Ci Resta‘ è stato girato da David Hatters, fotografo e regista di videoclip, che ha dato al lavoro un’impronta glamour, fresca e vivace. Il video riprende la storia del testo della canzone andando a contrapporre le chiare e intimistiche immagini che vedono protagonisti i due innamorati a delle coinvolgenti scene di ballo che mettono in risalto le capacità di Leiner come cantante, ballerino e showman.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.