Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Video Premiere: ‘Tutto Quello Che Ci Resta’ – Leiner

X FACTOR 26 BY STE copy (Copia)
Leiner ad ‘X Factor’ – Foto a cura di Stefanino Benni

 

E’ online sul canale Vevo ufficiale, il video del brano ‘Tutto Quello Che Ci Resta‘ del cantante pop-soul Leiner Riflessi, semi-finalista ad ‘X Factor 8‘. La canzone è stata presentata come inedito in gara nel corso della penultima puntata del Talent.

‘Tutto Quello Che Ci Resta‘ (Sony Music) è un coinvolgente brano di pop-elettronico con influenze dubstep che racconta una storia d’amore creando un’interessante analogia tra la passione per il ballo e il sentimento. Nel momento in cui il protagonista della canzone deciderà di smettere di ballare con la propria innamorata, sceglierà anche di concludere il suo rapporto d’amore con lei. I due aspetti sono legati da un filo sottile di desideri e “tentazioni”.
Il pezzo è stato prodotto da Roofio dei Two Fingerz e vede lo stesso Leiner tra gli autori.

Il video di ‘Tutto Quello Che Ci Resta‘ è stato girato da David Hatters, fotografo e regista di videoclip, che ha dato al lavoro un’impronta glamour, fresca e vivace. Il video riprende la storia del testo della canzone andando a contrapporre le chiare e intimistiche immagini che vedono protagonisti i due innamorati a delle coinvolgenti scene di ballo che mettono in risalto le capacità di Leiner come cantante, ballerino e showman.

 

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.