Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Leonard Cohen torna il 23 Settembre con l’album numero 13, ‘Popular Problems’

Leonard_Cohen_Kezban_Ozcan_jpg
Credits Kezban Ozcan

Arriverà nei negozi e digital stores il prossimo 23 Settembre, ‘Popular Problems‘, il tredicesimo album in studio del leggendario artista Leonard Cohen, che festeggerà il suo 80esimo compleanno proprio due giorni prima dell’uscita.

In questo nuovo album, Cohen intraprende un viaggio lungo le strade dei nostri sogni e stabilisce un nuovo equilibrio tra speranza e disperazione, dolore e gioia. Un percorso che si snoda lungo i nove ipnotici brani che compongono il disco.

In questo emozionante lavoro l’artista si trasforma in un amante stupito che si rivolge in modo appassionato alla condizione umana mentre “l’anima si dispiega nelle stanze del suo desiderio”. La sua leggendaria voce bassa e profonda risuona come mai prima d’ora, una presenza che scaturisce dal più profondo del cuore.
Co-firmato in collaborazione con Patrick Leonard, ‘Popular Problems‘ è un capolavoro dell’immaginazione sempre fresca di una leggenda della musica, le cui canzoni continuano a conquistare nuovi ascoltatori e fan devoti.

“Ancora una volta, Leonard Cohen ha frantumanto i confini della musica con una nuova ispirazione creativa”, ha dichirato Rob Stringer, Presidente/CEO di Columbia Records. “Queste nove canzoni sono semplicemente poetiche e innovative, con uno spirito unico. Siamo assolutamente emozionati e onorati di celebrare questo traguardo insieme a lui”.

E’ inoltre già possibile preordinare ‘Popular Problems’ su iTunes, facendo questo si riceverà in download immediato il brano ‘Almost Like The Blues‘:

[kkytv id=9VYXECtjOos]

Per celebrare gli 80 anni dell’artista e la sua lunga carriera fatta di successi, iTunes presenta la nuova pagina dedicata all’artista, in cui è possibile ripercorrere la sua inesauribile energia poetica, attraverso ‘Popular Problems‘, ma anche tutti i suoi precedenti 12 album in studio in versione Mastered For iTunes.
Qui di seguito la tracklist di ‘Popular Problems’:
1. Slow
2. Almost Like The Blues
3. Samson In New Orleans
4. A Street
5. Did I Ever Love You
6. My Oh My
7. Nevermind
8. Born In Chains
9. You Got Me Singing

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.