Home / MUSICA / News Musica / Leonardo Decarli: la webstar debutta con il singolo Non Voglio L’Estate – audio
Leonardo Decarli singolo

Leonardo Decarli: la webstar debutta con il singolo Non Voglio L’Estate – audio

Leonardo Decarli, webstar seguitissima sui social, debutta nel mondo della musica con il suo primo singolo Non Voglio L’Estate, che il giovane youtuber ha definito come una canzone fresca, divertente, perfetta per l’estate. Il singolo è stato realizzato con la collaborazione di Shade ed è già disponibile in streaming (Spotify, iTunes ed Apple Music…).

Leonardo Decarli debutta con il singolo Non Voglio L’Estate

La canzone è in rotazione radiofonica e sarà accompagnata da un video, in uscita nei prossimi giorni, girato da Davide Sondelli a Napoli con la partecipazione di Jody Cecchetto (figlio di Claudio Cecchetto). La copertina del singolo è una creazione del vignettista Gianpiero D’Alessandro, noto illustratore che ha lavorato per artisti internazionali ed è famoso per “levignettedigiampiero”.

Leonardo Decarli è noto per i suoi “stupidissimi video”, come li definisce lui stesso e per le “facce da castoro”. Ha 762 mila iscritti su youtube, 890 mila fans su Facebook , 384 mila followers su Twitter e i suoi video su Youtube hanno raggiunto  quasi 2 milioni di visualizzazioni.

Leonardo Decarli: audio Non Voglio L’estate


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zecchino d’Oro 2016 Quel Bulletto Del Carciofo testo e video

Zecchino d’Oro 2016: vince Quel Bulletto Del Carciofo – testo e video

La canzone vincitrice dello Zecchino d’Oro 2016 è Quel Bulletto Del Carciofo cantata da Chiara Masetti. Scopri video e testo.

error: Content is protected !!