Home / CINEMA / News Cinema / Leonardo DiCaprio interpreterà il presidente russo Putin in un film
leonardo dicaprio

Leonardo DiCaprio interpreterà il presidente russo Putin in un film

Leonardo DiCaprio sarà il presidente russo Vladimir Putin in un film dal titolo Putin. Le riprese del thriller politico avranno inizio a breve, secondo quanto riportato dalla TV Russa Dozhd. Valeri Saarian della casa di produzione Knights Bridge Entertainment  ha detto del copione (che pare sia scritto da tre autori):

Da funzionario del KGB a primo ministro e presidente. Uomo-mito. Una visione della vita personale e della carriera di una delle persone più influenti al mondo

Pare che Leonardo DiCaprio abbia già accettato il ruolo di cui tra l’altro aveva già parlato in passato:

Putin sarebbe molto interessante. Mi piacerebbe interpretarlo. È qualcosa di affascinante per un attore. Anche Lenin sarebbe un ruolo interessante. E mi piacerebbe anche Rasputin.

Non è ancora stato rivelato il nome del regista del film Putin, che sarà girato tra Russia, Stati Uniti ed Europa e che dovrebbe essere distribuito al cinema entro il 2017.

Nel 2010 Leonardo DiCaprio incontrò personalmente Vladimir Putin a San Pietroburgo, in occasione del vertice mondiale per la conservazione della tigre. L’attore ebbe in quella occasione un contrattempo: l’aereo che aveva preso a New York e che avrebbe dovuto portarlo a San Pietroburgo ebbe un guasto al motore e dovette fare allora un atterraggio d’emergenza all’aeroporto John F. Kennedy.

Credo che non tutti desideravano proseguire il viaggio ma il signor DiCaprio non è uno di loro. È salito su un altro aereo, uno piccolo e privato, e ha proseguito il viaggio. Come dicono nel nostro Paese, un uomo autentico. – disse in quell’occasione Putin.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Babbo Bastardo 2 trama e recensione con Billy Bob Thornton

Babbo Bastardo 2: trama e recensione del sequel con Billy Bob Thornton

Torna al cinema Billy Bob Thornton con la commedia Babbo Bastardo 2, sequel del film del 2003. Scopri trama, recensione e trailer.

error: Content is protected !!