Home / TV E TALENT / News TV / Leonardo DiCaprio produce una serie TV sulla mafia a Brooklyn
leonardo dicaprio

Leonardo DiCaprio produce una serie TV sulla mafia a Brooklyn

Leonardo DiCaprio, secondo quanto riportato da Variety e da Deadline, ha deciso di investire nella produzione sul piccolo schermo di una serie TV basata su una storia di Mafia ambientata negli Stati Uniti degli anni ’80 e precisamente a Brooklyn.

La star è al lavoro con la sua casa di produzione Appian Way insieme a Brett Johnson e Bryan Zuriff di Showtime per sviluppare la nuova serie tv (genere drammatico), che affronterà il tema del collusione tra potere politico, soldi e mafia nell’era di Wall Street e vedrà un instabile capo della mafia e un agente federale borderline che non rispetteranno i rispettivi codici di comportamento pur di raggiungere i loro sporchi obiettivi.

Ad oggi nulla è ancora trapelato sui nomi degli attori coinvolti nel progetto, né sui tempi di realizzazione della serie TV. Vi terremo aggiornati!

Negli ultimi giorni Leonardo DiCaprio ha messo a segno un’altra collaborazione importante con Netflix per un documentario e ha in cantiere anche un adattamento del romanzo di Simon Toyne, The Searcher.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!