Leonardo DiCaprio produce una serie TV sulla mafia a Brooklyn

Leonardo DiCaprio produrrà una serie TV basata su una storia di Mafia ambientata negli USA degli anni ’80 a Brooklyn. Leggi di cosa si tratta.

Leonardo DiCaprio, secondo quanto riportato da Variety e da Deadline, ha deciso di investire nella produzione sul piccolo schermo di una serie TV basata su una storia di Mafia ambientata negli Stati Uniti degli anni ’80 e precisamente a Brooklyn.

La star è al lavoro con la sua casa di produzione Appian Way insieme a Brett Johnson e Bryan Zuriff di Showtime per sviluppare la nuova serie tv (genere drammatico), che affronterà il tema del collusione tra potere politico, soldi e mafia nell’era di Wall Street e vedrà un instabile capo della mafia e un agente federale borderline che non rispetteranno i rispettivi codici di comportamento pur di raggiungere i loro sporchi obiettivi.

Ad oggi nulla è ancora trapelato sui nomi degli attori coinvolti nel progetto, né sui tempi di realizzazione della serie TV. Vi terremo aggiornati!

Negli ultimi giorni Leonardo DiCaprio ha messo a segno un’altra collaborazione importante con Netflix per un documentario e ha in cantiere anche un adattamento del romanzo di Simon Toyne, The Searcher.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More