Musica, Cinema, TV e Spettacolo

L’EP ‘Dogs Eating Dogs’ dei Blink 182 a Dicembre 2012

La cover dell’EP ‘Dogs Eating Dogs’

Finalmente i Blink-182 cominciano a dare qualche dettaglio sulla loro nuova pubblicazione: l’EP uscirà il prossimo 18 Dicembre e porterà il titolo di ‘Dogs Eating Dogs‘.
L’EP verrà pubblicato dalla band californiana in 3 differenti versioni: il ‘Santa’s Lap package‘, che includerà la t-shirt, un poster in limited edition, carta da regalo ed una Christmas Card; poi ci sarà il ‘Nice package‘, che includerà una felpa, carta da regalo e la Christmas Card; oppure il ‘Naughty package‘, che includerà la t-shirt e la Card.
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della band: Blink-182.com.

Come già vi avevamo annunciato qualche giorno fa, il batterista Travis Barker in una recente intervista aveva accennato ad una canzone dall’influenza folk, canzone che verrà inclusa nell’EP. Parlando con Rolling Stone, aveva detto:

“Non lo so. E’ una sorta di scappatoia. Avevamo delle idee. Sono andato in studio ed ho iniziato a suonare. Avevo tutto quello che mi serviva, il mio kit elettronico, ed ho suonato una linea dritta di batteria, suonava folle. Ha cambiato l’intera forma della canzone”.

Inoltre ha aggiunto che l’EP, che è stato registrato a Los Angeles, rappresenta un grande miglioramento rispetto l’ultimo album della band, ‘Neighborhoods‘. Barker ha infatti precisato:

“Posso dire con certezza che questo EP è cento volte meglio di ’Neighborhoods’, perchè questa volta eravamo insieme. Ci sono alcune canzoni che veramente amo, ma per la maggior parte ero disconnesso”.

All’inizio dell’anno Barker aveva promesso che “il meglio deve ancora venire” dalla band.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.