L’estate live 2014 si preannuncia rock, ma niente Heinken Jammin Festival

I rockers italiani sono in fermento, dopo gli annunci bomba di questi ultimi giorni. L’estate live 2014 si preannuncia davvero esclusiva e ricca di grandi eventi, con grandi ospiti internazionali.

Torna il Rock in Roma, alla sua sesta edizione, che nella line up vanta già band del calibro di Metallica, Queens of The Stone Age, The Black Keys, Arcade Fire e 30 Seconds To Mars. Ed altri nomi verranno presto annunciati.

Confermato anche il Rock in Idrho, che quest’anno si traferisce a Bologna, all’Arena Joe Strummer e che in programma ha già nomi di alto livello, quali Iron MaidenBiffy Clyro, Queens of the Stone Age e Pixies.

Ma le organizzazioni promettono, che tornerà anche il Sonisphere Festival e l’A Perfect Day Festival. In rete, inoltre, in questi giorni iniziava a girare la voce circa il ritorno del mitico Heineken Jammin Festival, ma – purtroppo – Live Nation ha confermato che non vi sono piani per questa nuova edizione. Un vero peccato, per un evento che da sempre ha riunito sotto il suo palco migliaia di persone, chiamando a sè alcuni tra gli artisti e band più stimate del panorama rock e non solo. La rassegna si è fermata all’edizione 2012, dopo essere stata letteralmente colpita dalla sfortuna – tra traslochi ed eventi atmosferici che hanno portato alla cancellazione.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.