Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Liam Gallagher, l’annuncio shock: ‘I Beady Eye non esistono più’

 

Sta facendo il giro del mondo il Tweet con cui Liam Gallagher ha annunciato lo scioglimento della sua band, i Beady Eye. Il frontman della band britannica ha condiviso su Twitter uno status che ha lasciato increduli i fans di tutto il globo.

 

I Beady Eye si formarono subito dopo lo scioglimento degli Oasis e nacquero proprio dalle ceneri di questi ultimi: con Liam Gallagher, infatti, alla formazione si sono uniti anche gli ex Oasis Andy BellGem Archer. Ed infatti, anche Andy Bell ha voluto dire la sua su questo scioglimento inaspettato:

 

Ma i tumulti all’interno del gruppo sono iniziati già nei primi mesi di questo 2014, quando licenziarono il manager Scott Rodger. Più recentemente Gallagher è stato protagonista dei rotocalchi per la vicenda legale con l’ex Liza Ghorbani, una giornalista che collabora con ‘Elle’ ed ‘The Wall Street Journal’, dalla quale ebbe una figlia, Gemma, nata nel Gennaio 2013. Gallagher ha anche un altro figlio Gene, oggi 12enne, avuto con l’ex moglie Nicole Appleton, componente delle All Saints.

Per quanto riguarda la musica, i Beady Eye hanno pubblicato l’ultimo disco a Giugno 2013, ‘BE’, che ha seguito la pubblicazione del disco di debutto ‘Different Gear, Still Speeding‘.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.