Home / MUSICA / News Musica / Liam Payne sulla pausa dei One Direction: torneremo insieme
liam payne intervista sul futuro dei one direction

Liam Payne sulla pausa dei One Direction: torneremo insieme

Liam Payne ha rilasciato un’intervista al magazine inglese Attitude in cui ha parlato del futuro dei One Direction riguardo la pausa che si prenderanno nel 2016.

La decisione della band di separarsi per un certo periodo alla fine dell’On The Road Again Tour, è stato come un fulmine a ciel sereno dopo l’abbandono già doloroso (per i fan) di Zayn Malik. Liam ha però assicurato che non sarà uno scioglimento definitivo, ma una semplice pausa:

Mi rendo conto che è il momento di uscire dal gruppo ed esplorare – racconta il membro dei One Direction – sapevo che questo non sarebbe durato per sempre e che ci sarebbe stato un punto in cui avremmo fatto una pausa e fatto le nostre cose separati ma… lavoreremo insieme ancora!

Sulla possibilità di avere carriere da solisti, Liam ha affermato:

Un sacco di persone mi hanno chiesto “Oh, farai il solista?” ma non ci ho proprio pensato. Se arrivasse la giusta canzone, penso che potrei cantarla e rilasciarla come solista. Altrimenti, sono felice di stare anche fuori dalle scene. Se gli altri ragazzi della band iniziassero carriere da solisti, mi piacerebbe scrivere canzoni per loro. Voglio creare buona musica che alle persone piaccia ascoltare.

Lo scorso agosto è uscito a sorpresa il nuovo singolo dei One Direction intitolato Drag me down, il primo senza Zayn ed estratto dal prossimo album, accompagnato dal video ufficiale girato alla NASA. Il quinto lavoro discografico della band uscirà attorno al periodo natalizio, ma i One Direction hanno deciso di non promuoverlo con un tour.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Guns N' Roses prezzi e biglietti concerto Imola giugno 2017

Guns N’ Roses: prezzi e biglietti concerto a Imola in giugno 2017

I Guns N' Roses saranno a Imola il 10 giugno 2017 con un unico concerto in Italia per il Not In This Lifetime Tour. Scopri prezzi e biglietti.

error: Content is protected !!