Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ligabue annuncia le date della terza tranche di ‘Mondovisione Tour – Stadi 2014’

Ligabue-119
Ligabue – Foto a cura di Stefano Cremaschiin gentile concessione

Con alle spalle 6 concerti negli stadi a giugno (doppie date a Roma, Milano e Catania) e 4 a luglio (date a Padova, Firenze, Pescara e Salerno), Ligabue dà appuntamento a settembre con la terza parte del ‘Mondovisione Tour – Stadi 2014‘, che toccherà altre 4 città.

Un palco spettacolare e innovativo, una scaletta tutta da cantare con i grandi successi e i brani di ‘Mondovisione‘, un autentico Rock Show: tutto questo approderà a settembre allo Stadio Nereo Rocco di Trieste (6 settembre), allo Stadio Olimpico di Torino (9 settembre), allo Stadio Dall’Ara di Bologna (13 settembre), all’Arena Della Vittoria di Bari (20 settembre).

Nel tour Ligabue è accompagnato sul palco dal ‘Gruppo’, la sua band formata da Federico ‘Fede’ Poggipollini (chitarra), Niccolò Bossini (chitarra), Luciano Luisi (tastiere e programmazioni), Michael Urbano (batteria) e Davide Pezzin (basso).

In tutte le tappe del ‘Mondovisione Tour – Stadi 2014‘ l’inizio del concerto del Liga è alle ore 21.30, per permettere al pubblico di vivere le emozioni sonore e visive di uno show pensato per essere goduto “al buio”.

Qui i dettagli dei concerti:
6 settembre – TRIESTE
9 settembre – TORINO
13 settembre – BOLOGNA
20 settembre – BARI

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.