Ligabue: il nuovo album esce il 26 Novembre, tra una settimana il libro ‘La Vita Non è In Rima (Per Quello che Ne So)’

Luciano Ligabue in concerto – foto a cura di Stefanino Benni

Mentre i fan sono in trepida attesa dei sei appuntamenti live all’Arena di Verona, Luciano Ligabue annuncia che basterà pazientare ancora una settimana per leggere il suo nuovo libro.
‘La Vita Non è In Rima (Per Quello Che Ne So)’, questo il titolo dello scritto, verrà pubblicato nelle librerie italiane giovedì prossimo, 5 Settembre, e la sua uscita anticiperà quella dell’atteso nuovo album in arrivo il 26 Novembre, di cui vi abbiamo già svelato qualche dettaglio.

Il disco – prodotto da Luciano Luisi – ancora non ha un titolo, ma il Liga ha già anticipato i titoli che saranno presenti in tracklist: ‘Il Muro del Suono’, ‘Ciò che Rimane di Noi’, ‘La Terra Trema, Amore Mio’, ‘Il Volume delle Tue Bugie’, ‘La Neve’, ‘Siamo Chi Siamo’, ‘Il Sale della Terra’, ‘Nati per Vivere (Adesso e Qui)’, ‘Per Sempre’, ‘Tu Sei Lei’, ‘Con la Scusa del R’nR’ e ‘Sono Sempre i Sogni a Dare Forma al Mondo’.

Ancora non si sa se Luciano eseguirà qualcuno di questi brani durante i concerti veronesi (programmati per il 16 – 17 – 19 – 20 – 22 – 23 settembre), ma ovviamente i fan lo sperano.
L’organizzazione è a cura di F&P Group.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.