Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ligabue: intervento alle corde vocali riuscito, il manager rassicura i fan

Il cantautore emiliano ha dovuto rimandare il tour per un problema alle corde vocali, ora risolto con un intervento a Lione.

Luciano Ligabue sta bene! Ad annunciare la riuscita dell’intervento subito dal cantautore ci ha pensato il suo manager Claudio Maioli. Direttamente da Lione abbiamo quindi ottime notizie sul Liga, che ha dovuto sospendere e rimandare il suo Made In Italy – Palasport 2017 tour in corso per i prossimi settembre e ottobre per colpa di un polipo intracordale. Ligabue necessita infatti ora di un periodo di riposo per tornare a rockeggiare in tutta Italia con i brani dell’ultimo lavoro discografico Made In Italy, il primo concept album dell’artista.

Ligabue: intervento riuscito, il video messaggio

«Ciao a tutti da Lione. So quanto state aspettando notizie su Luciano e io sono qui per dirvi che si è appena svegliato dall’anestesia e l’operazione è perfettamente riuscita! Fra pochi giorni avrete notizie direttamente dalla sua voce. A tal proposito c’è una canzone del suo nuovo album che dice “Si trova sempre una ragione per brindare”, ecco oggi ancora di più! Alla salute sua e di tutti noi, ciao.» Queste le parole rassicuranti di Claudio Maioli. Qui sotto il video messaggio postato du Facebook.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.