Ligabue, Italia: dove vedere la diretta, replica in tv e streaming

Stasera in tv, 10 dicembre 2016, torna su Rai 1 la grande musica con lo speciale Ligabue, Italia tutto dedicato al cantautore emiliano.

Ligabue, Italia: stasera 10 dicembre 2016 lo speciale su Rai 1

Dopo il trionfale doppio appuntamento live con Liga Rock Park, che ha registrato ben 130.000 spettatori all’Autodromo di Monza lo scorso settembre, Luciano Ligabue sarà protagonista su Rai 1 di uno speciale tv. Il rocker si racconterà a Flavio Insinna e presenterà il suo nuovo album Made In ltaly, uscito lo scorso novembre. Ligabue ripercorrerà insieme al conduttore i momenti salienti della sua carriera attraverso i suoi brani più celebri e quelli nuovi del suo primo concept album. Made In ltaly, che è una dichiarazione di amore sofferto per la propria patria, parla della preoccupazione per lo stato attuale dell’Italia, ma anche di forza e di speranza per il futuro. Il tutto miscelato alle performance dal vivo di Ligabue e la sua band in esclusiva per Rai 1. Location di Ligabue, Italia è stato il PalaMandela di Firenze durante l’annuale raduno dei fan del Liga.

Ligabue, Italia: dove vedere la diretta, replica in tv e streaming

Ligabue, Italia andrà in onda stasera sabato 10 dicembre 2016 in primissima serata su Rai 1 a partire dalle ore 20:35. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai1  ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse la trasmissione oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta verrà messa in replica in streaming gratuito nel sito Rai Play.

Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica di Ligabue, Italia anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere. Per le repliche andare su menù, cliccare su Programmi, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella L alla voce Ligabue, Italia e selezionare la clip desiderata.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore