Ligabue, Liga Rock Park 24 settembre 2016: scaletta, foto e video

Ci siamo! Dopo mesi di attesa Ligabue è il protagonista di due incredibili serate live con i concerti-evento del Liga Rock Park sabato 24 e domenica 25 settembre 2016.

Le due date al Parco di Monza sono gli unici appuntamenti dal vivo di Ligabue per questo 2016. Ma i suoi fan non possono davvero lamentarsi perchè quello che il Liga ha messo a punto per loro è davvero incredibile. Oltre ai due concerti all’Autodromo di Monza, uscirà il prossimo 18 novembre Made In Italy, nuovo disco del rocker e primo concept album della sua carriera. Il nuovo progetto discografico di Ligabue è stato anticipato in radio da G Come Giungla, singolo che anticipa l’album che per l’occasione del Liga Rock Park è stato suonato in esclusiva per la prima volta dal vivo, insieme a altri brani tratti da Made In Italy: La Vita Facile, Ho Fatto In Tempo Ad Avere Un Futuro e Dottoressa.

Per chi non fosse presente ai due concerti monzesi, ecco di seguito la scaletta della prima serata del 24 settembre 2016 (che comprende 31 canzoni di cui due volte Urlando contro il cielo), foto e video presi dai social networks sia di Ligabue sia dai presenti al Liga Rock Park!

Ligabue, Liga Rock Park 24 settembre 2016: scaletta

1) Urlando contro il cielo 2) Libera nos a malo 3) I duri hanno due cuori 4) Niente paura 5) Medley: Sogni di R&R e Con la scusa del rock’n’roll 6) C’è sempre una canzone 7) Il sale della terra 8) Questa è la mia vita 9) Leggero 10) Ho perso le parole 11) La la vita facile 12) L’odore del sesso 13) Quella che non sei 14) Lettera a G. 15) Il giorno dei giorni 16) I “ragazzi” sono in giro 17) Ho fatto in tempo ad avere un futuro 18) Piccola stella senza cielo 19) Il meglio deve ancora venire 20) Metti in circolo il tuo amore 21) Non è tempo per noi 22) Lambrusco & pop corn 23) Dottoressa 24) Un colpo all’anima 25) Il muro del suono 26) Il giorno di dolore che uno ha 27) Balliamo sul mondo 28) Quelli tra palco e realtà

ENCORE: 29) G come giungla, 30) Certe notti, 31) Urlando contro il cielo

Ligabue, Liga Rock Park 24 settembre 2016: foto e video

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.