Home / MUSICA / Singoli / Ligabue: nuovo singolo A Modo Tuo, domani Campovolo 2015
ligabue nuovo singolo a modo tuo

Ligabue: nuovo singolo A Modo Tuo, domani Campovolo 2015

Oggi venerdì 18 settembre, giorno precedente all’evento Campovolo – La Festa 2015, esce in radio il nuovo singolo di Ligabue intitolato A Modo Tuo.

Il brano esce in una nuova versione rispetto a quella già interpretata dalla collega ed amica Elisa che si innamorò del brano al primo ascolto. Quindi non possiamo dire che la canzone sia un vero inedito, anzi Ligabue la definisce:

Un inedito per modo di dire scritto un pò di anni fa. Non l’ho mai pubblicata perchè avevo sempre una forma di pudore rispetto a quello che la canzone esprimeva, il sentimento della paternità.

Il singolo fa parte dell’album Giro del mondo già certificato platino e disponibile in formato standard (doppio cd +dvd), in formato deluxe (triplo cd + doppio dvd oppure triplo cd + blu-ray) e nelle versioni digitali. Oltre a A modo tuo, nel disco sono presenti vecchi successi di Ligabue insieme ad altri brani inediti come C’è sempre una canzone, Non ho che te e I campi in aprile.

Domani 19 settembre 2015 Ligabue festeggia i suoi 25 anni di carriera con uno degli eventi più attesi di quest’anno, il concertone più lungo che abbia mai fatto a Campovolo che inizierà alle ore 20:30 (apertura cancelli alle ore 8:00). Già da oggi, per chi ha il biglietto del concerto, è aperto il Liga Village all’interno dell’area di Campovolo dove i festeggiamenti cominciano oggi con l’evento Aspettando Campovolo.

Scopri tutte le INFO UTILI PER CAMPOVOLO – LA FESTA 2015 su come arrivare, treni speciali, parcheggi e molto altro.

Ascolta A Modo Tuo su Spotify


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Fabio Rovazzi testo e video Tutto Molto Interessante nuovo singolo

Fabio Rovazzi: testo e video di Tutto Molto Interessante, nuovo singolo

Esce oggi venerdì 2 dicembre 2016 Tutto Molto Interessante, nuovo singolo di Fabio Rovazzi. Scopri testo e video ufficiale.

error: Content is protected !!