Ligabue ospite della Finale di X Factor 10 – video

Ligabue è stato il super ospite italiano durante la Finale di X Factor 10 andata in onda in diretta giovedì 15 dicembre 2016 su Sky Uno.

Ligabue ospite della Finale di X Factor 10

Il rocker emiliano ha pubblicato lo scorso 18 novembre Made In Italy, il suo primo concept album. Nel disco sono incluse 14 tracce tra cui il singolo G Come Giungla, che ha anticipato il progetto in radio. Questo album è di fatto una dichiarazione d’amore frustrato ma profondo verso l’Italia, il tutto raccontato attraverso le vicende di Riko, un vero e proprio antieroe. Di recente Ligabue ha ammesso di essere allettato dalla possibilità di girare un nuovo film basato su Made In Italy, magari con Stefano Accorsi, già protagonista dei precedenti Radiofreccia e Da zero a dieci. Dopo il doppio concerto-evento dello scorso settembre, Ligabue ha inoltre annunciato un tour il prossimo anno che farà tappa nei maggiori Palasport italiani con una serie di concerti davvero imperdibili. I biglietti del tour Made In Italy – Palasport 2017 sono in vendita online su Ticketone e nei punti vendita autorizzati.

Video Ligabue ospite alla Finale di X Factor 10

Dopo aver ospitato grandissimi ospiti italiani ed internazionali, come Robbie Williams, LP, Little Mix e Marco Mengoni, X Factor 10 si è assicurato per la puntata Finale un super ospite di tutto rispetto. Ligabue infatti ha incendiato il palco del Mediolanum Forum di Assago (Milano), suggestivo teatro dell’ultima puntata del talent show. Ligabue ha regalato al pubblico di X Factor un medley con G Come Giungla e Ballando Sul Mondo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.