Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ligabue presenta ‘Sotto Bombardamento – Rock in 2012’, il nuovo tour!

Si preannuncia un’estate rovente e ricca di impegni, quella di Luciano Ligabue.
Fep Group e Warner Music hanno infatti recentemente ufficializzato le date estive del suo “Sotto Bombardamento – Rock in 2012”, che comincerà il 25 Maggio, in occasione dell’esclusivo concerto alla Royal Albert Hall di Londra, i cui biglietti sono andati esauriti nei primi 2 giorni di prevendita.
Dopo una pausa lunga tutto il mese di giugno, Ligabue tornerà a calcare i palchi europei, presentandosi sul palco del “Moon & Stars 2012” a Locarno, in Svizzera, il prossimo 5 Luglio, per poi tornare in terra italiana due giorni dopo, il 7 Luglio, al Parco Della Lesa di Cividale del Friuli (UD). Il Tour proseguirà il 17 luglio con “Rock in Taormina 2012” presso il Teatro Antico di Taormina (ME) ed il 20 luglio con “Rock in Napoli 2012” nella splendida cornice di Piazza del Plebiscito a Napoli.
I concerti di “Sotto Bombardamento – Rock in 2012” saranno più “essenziali” rispetto a come ci aveva abituato il Liga, con più rock, meno spettacolo e una scaletta a sorpresa. Sul palco con lui ci sarà Il Gruppo, la formazione che lo accompagna negli ultimi anni.
Ricordiamo, inoltre che dal 13 aprile sarà in vendita in libreria il nuovo libro di Ligabue, “Il Rumore Dei Baci A Vuoto” (Einaudi).

Ecco, nel dettaglio, tutte le informazioni dei prossimi concerti:
– 25 Maggio 2012 – Royal Albert Hall – Londra (Sold Out)
– 5 Luglio 2012 – “Moon & Stars Festival 2012” – Locarno (Svizzera)
– 7 Luglio 2012 -Parco Della Lesa – Cividale del Friuli (UD)
– 17 luglio 2012 – Teatro Antico – Taormina (ME)
– 20 luglio 2012 – Piazza del Plebiscito – Napoli

Da quest’oggi sono in vendita i biglietti per i soli iscritti al BarMario (barmario.ligabue.com), mentre da giovedì cominceranno le prevendite nei circuiti abituali, a partire dalle ore 12.00.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.