Ligabue raddoppia il Liga Rock Park a Monza il 25 settembre. Info e prezzi biglietti della una nuova data

Ligabue annuncia il raddoppio del concerto-evento al Parco di Monza che, dopo il 24 settembre tornerà anche il giorno dopo il 25 settembre 2016.

Il Liga Rock Park a grandissima richiesta diventa così un doppio appuntamento imperdibile con la musica del rocker emiliano  per gli unici due live del 2016, entrambi nella bellissima cornice del Parco di Monza. Durante i concerti, che dureranno 3 ore ognuno, Ligabue insieme ai suoi fan celebrerà i 25 anni di Urlando Contro Il Cielo, una delle canzoni più celebri e amate del cantautore che l’ha sempre suonata live. Inoltre molto probabilmente i fan presenti potranno ascoltare in anteprima alcune canzoni del nuovissimo concept album, il primo dell’artista, che Ligabue sta attualmente registrando e che uscirà entro fine anno, con il primo singolo in uscita a settembre.

Inoltre, la nuova raccolta di racconti di dell’artista intitolata Scusate Il Disordine (Einaudi) è entrata direttamente al primo posto della classifica dei libri più venduti. A quattro anni dall’ultimo libro, torna il Luciano Ligabue scrittore con 16 storie che raccontano di amore, sesso e musica che fanno da filo conduttore . Così diversi gli uni dagli altri, ma allo stesso tempo così inseparabili, ognuno dei racconti è come una scoperta, un’epifania di quel mistero che è la magia del quotidiano.

Ligabue, raddoppia il #LigaRockPark: biglietti e prezzi

I biglietti per la nuova data del 25 settembre saranno disponibili su Ticketone con le seguenti modalità:

  • da martedì 31 maggio dalle ore 11:00 saranno disponibili solo su Ticketone.it i biglietti POSTO UNICO + PIT A, POSTO UNICO + PIT B (esclusivamente con la modalità di spedizione a domicilio, fino a esaurimento disponibilità) e POSTO UNICO NO PIT AREA
  • da lunedì 6 giugno alle ore 11:00 i biglietti POSTO UNICO NO PIT AREA saranno disponibili anche nei punti vendita abituali

Per la data del 24 settembre, invece, sono già esauriti i biglietti POSTO UNICO + PIT A e POSTO UNICO + PIT B, mentre restano ancora disponibili gli ultimissimi biglietti POSTO UNICO NO PIT AREA.

BIGLIETTI CONCERTI LIGA ROCK PARK 2016

Ligabue, raddoppia il #LigaRockPark: info

Entrambi i concerti avranno inizio alle ore 20:30 (apertura al pubblico dalle ore 12:00) e il costo del biglietto per entrambe le date è di 57,50 euro (diritti di prevendita inclusi). L’appuntamento per i fan di Ligabue che hanno acquistato il biglietto per uno dei due concerti è fissato per il 23 settembre, a partire dalle ore 18:00 e fino alle ore 24:00, con Aspettando Liga Rock Park.

Chi acquisterà online su Ticketone il biglietto per il concerto riceverà l’esclusivo Special Box – Liga Rock Park, una confezione a tiratura numerata contenente:

  • un booklet
  • un mini poster con locandina dell’evento
  • un DVD che include le clip: Ligabue racconta Urlando Contro Il Cielo, videoclip inedito del brano con immagini della carriera del Liga, videoclip originale di Urlando Contro Il Cielo
Inoltre chi sceglierà la consegna a casa tramite corriere espresso riceverà anche il Fan Ticket da collezione, un biglietto con una grafica a tema dell’evento a tutti gli effetti da collezione. Infine a chi sceglierà i biglietti POSTO UNICO + PIT A o POSTO UNICO + PIT B con la modalità di spedizione a domicilio verrà data la possibilità esclusiva di assistere al concerto da un’area dedicata (fino a esaurimento disponibilità). L’accesso all’area PIT A o PIT B sarà regolato da un braccialetto spedito insieme al titolo di accesso del concerto (FanTicket) e allo special box (la spedizione tramite Corriere Espresso conterrà fino ad un massimo di 4 biglietti acquistati + 4 special box).

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.