Ligabue superospite della finale del Festival di Sanremo 2014

Luciano Ligabue salirà per la prima volta sul palco dell'Ariston, durante la serata finale del Festival di Sanremo 2014.

Ieri, ad una settimana dall’inizio ufficiale della kermesse, Fabio Fazio ed il suo entourage hanno annunciato il nuovo superospite della serata finale del Festival di Sanremo 2014. Stiamo parlando di Luciano Ligabue che, per la prima volta in tutta la sua carriera, salirà sul palco del Teatro Ariston.

“Voglio ringraziare di tutto cuore Luciano Ligabue – ha spiegato Fabio Fazio in un comunicato – che per la prima volta sarà ospite a Sanremo, nella serata finale del Festival. Considero la sua partecipazione un segno di stima e di amicizia. È una scelta bella e importante che un artista di questo spessore incontri il pubblico vastissimo del Festival. Lo aspettiamo con entusiasmo, porterà un contributo potente e originale, che sarà essenziale al nostro racconto. Grazie Liga!”.

E dopo poche ore, è arrivata puntuale la risposta del rocker reggiano, apparsa direttamente sulla sua pagina Facebook ufficiale:

“Sono proprio contento, quest’anno, di andare a Sanremo. Grazie a Fazio e a tutti i suoi collaboratori per l’attenzione che ci stanno mettendo perché possiamo fare la nostra musica al nostro meglio”.

In attesa che il 30 maggio prossimo parta il ‘Mondovisione Tour – Stadi 2014’, da oggi sarà disponibile il video di ‘Per sempre‘, terzo singolo tratto dal fortunato ultimo album di Ligabue, ‘Mondovisione’.
Queste le date del tour, prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group (biglietti disponibili suwww.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali):
30 maggio ROMA Stadio Olimpico
31 maggio ROMA Stadio Olimpico
6 giugno MILANO Stadio San Siro
7 giugno MILANO Stadio San Siro
11 giugno CATANIA Stadio Massimino
12 giugno CATANIA Stadio Massimino
12 luglio PADOVA Stadio Euganeo
16 luglio FIRENZE Stadio Artemio Franchi
19 luglio PESCARA Stadio Adriatico
23 luglio SALERNO Stadio Arechi

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More