Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ligabue svela il palco del Liga Rock Park e la location in anteprima – video

Manca ormai poco più di due settimane a uno degli eventi della grande musica italiana di questo autunno 2016! Il 24 e 25 settembre si terrà infatti il Liga Rock Park e Ligabue ha svelato oggi in un video su Facebook la location e il palco del doppio concerto.

Liga Rock Park: doppio concerto per Ligabue a Monza

Sarà il Parco di Monza, dentro all’Autodromo, ad ospitare gli unici due concerti che vedranno protagonista Ligabue nel 2016. Sono attesi migliaia di fan e la prima data del 24 è già sold out da tempo, tanto da convincere Luciano a raddoppiare. Come sempre questi eventi di Ligabue sono più di un semplice concerto, ma una vera e propria festa che coinvolge i suoi fan a 360°. Ad esempio il giorno precedente ai due live, il 23, il Parco di Monza si animerà con Apettando Liga Rock Park a partire dalle ore 18:00 e fino alle ore 24:00. Saranno tante le attività di intrattenimento e i punti di ristorazione per il pubblico lungo la Liga Street e nelle aree dedicate limitrofe. Alle ore 21:00 in anteprima assoluta verrà proiettato il concerto inedito di Campovolo – La Festa 2015, mai diffuso su reti televisive nazionali e mai pubblicato su DVD. SCOPRI LE INFO SULLO SPECIAL BOX – LIGA ROCK PARK

Durante i due concerti del Liga Rock Park, che dureranno 3 ore ognuno, Ligabue insieme ai suoi fan celebrerà i 25 anni di Urlando Contro Il Cielo, una delle canzoni più celebri e amate del cantautore che l’ha sempre suonata live. Inoltre i fan presenti potranno ascoltare in anteprima alcune canzoni del nuovissimo concept album Made In Italy, il primo dell’artista, che uscirà entro fine anno anticipato in radio e dal videoclip del primo singolo G come Giungla uscito a sorpresa nei giorni scorsi. I biglietti per il concerto del 35 settembre sono ancora disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI LIGA ROCK PARK 2016

Ligabue svela il palco del Liga Rock Park e la location in anteprima

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.