Home / MUSICA / News Musica / Ligabue: ecco G come Giungla il primo singolo estratto da Made In Italy – video e audio
ligabue G come Giungla audio video

Ligabue: ecco G come Giungla il primo singolo estratto da Made In Italy – video e audio

Ligabue ha rilasciato oggi 2 settembre 2016 il nuovo singolo G come Giungla attesissimo dai suoi fan che da giorni stanno acclamando a gran voce l’uscita della canzone.

G come Giungla è il nuovo singolo di Ligabue

Il rocker emiliano nei giorni scorsi ha annunciato il brano attraverso un originale countdown sulla sua pagina Facebbok: ogni giorno ha pubblicato una gif con all’interno una lettera dell’alfabeto partendo da ABCDE.. I fan si sono sbizzarriti con le teorie su cosa significassero queste lettere: chi pensava che fossero le componenti del titolo, chi addirittura che la canzone si chiamasse Alfabeto.

G come Giungla, di cui il cantautore ha rilasciato anche il videoclip ufficiale (vedi sotto) anticipa il nuovo lavoro discografico di Ligabue, l’undicesimo di inediti, che per la prima volta per il rocker è un concept album. Intitolato Made In Italy, il progetto uscirà entro la fine dell’anno, come annunciato da Luciano in luglio. Il singolo di oggi non è che un piccolo assaggio di quello che arriverà a fine mese. Infatti Ligabue aveva promesso di non lasciare a “bocca asciutta” il suo pubblico per quanto riguarda i live. E così è stato.

Liga Rock Park con i nuovi brani di Made In Italy

Liga Rock Park è l’evento dell’anno per i fan del cantautore: Ligabue terrà due concerti imperdibili sabato 24 e domenica 25 settembre 2016 al Parco di Monza (autodromo), di cui la prima data è già sold out. L’appuntamento per i fan di Ligabue che hanno acquistato il biglietto per uno dei due concerti è fissato però per il giorno precedente, il 23 settembre, con Aspettando Liga Rock Park a partire dalle ore 18:00 e fino alla mezzanotte per tanta musica e divertimento insieme.

Durante il doppio appuntamento all’Autodromo di Monza, inoltre, Ligabue insieme al suo pubblico festeggerà una ricorrenza importante: i 25 anni di Urlando Contro Il Cielo, brano storico del Liga. Per celebrare la canzone, chiunque acquisti i biglietti online su Ticketone scegliendo la modalità di spedizione a casa o il ritiro direttamente presso il luogo dell’evento riceverà lo Special Box – Liga Rock Park che contiene un’esclusiva confezione numerata con booklet, mini-poster in edizione limitata con la locandina dell’evento e un dvd con gli speciali Ligabue racconta Urlando Contro Il Cielo, 25 anni di Urlando Contro Il Cielo (videoclip inedito del brano con immagini live dall’intera carriera del Liga) e il video originale di Urlando Contro Il Cielo.

BIGLIETTI LIGA ROCK PARK

G come Giungla di Ligabue: il video ufficiale


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!