Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Lily Allen al lavoro sul nuovo album?

Lei ha una voce ed un viso molto dolci, ma purtroppo la gente la ricorda per ben altre performance, che di dolce non hanno nemmeno il retrogusto. La cantante inglese Lily Allen è scomparsa dalle scene due anni fa, a causa dei diversi problemi che sono sorti nella sua vita privata.

Ma pare che ora la giovane cantante resa famosa dalla hit ‘Fuck You’, successo che è proseguito grazie al singolo ‘Smile’, stia meglio e sia pronta per rilanciarsi nel mondo della musica. Secondo alcune fonti vicine all’artista infatti, Lily starebbe lavorando a del nuovo materiale nei RAK Studios a St John’s Wood, nei pressi di Londra. La pubblicazione dell’album dovrebbe presumbilmente essere fissata per il 2013.

La fonte ha così parlato al Daily Star:

“Lily è in studio a provare nuovi sound e scrivendo nuove canzoni. L’album è in fase di produzione e ci sono ottime prerogative perchè questo possa uscire entro il prossimo anno. Quando si è ritirata, sinceramente pensava che non avrebbe più registrato. Ma quando le hanno proposto di scrivere la colonna sonora per il musical su Bridget Jones, questo le ha dato nuovi stimoli e l’ha spinta a ricominciare. La sua vita è cambiata così tanto dall’ultimo album ed ora lei è una persona diversa. Sta cercando un sound più maturo e sta scrivendo canzoni sulla figlia Ethel ed il marito Sam”.

L’ultima pubblicazione di Lily Allen risale al 2009, con l’album ‘It’s Not Me, It’s You’. Ciò che ha dato una svolta alla sua vita sregolata pare sia la nascita della figlia Ethel Mary, avvenuta in Novembre, cosa che l’ha spronata a lavorare sulla colonna sonora del musical basata sulla storia de ‘Il Diario di Bridget Jones’ che sarà presentato a Londra prima della fine dell’anno.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.