Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Lily Allen: il nuovo album arriverà a Marzo 2014

Era un po’ che non sentivamo parlare di Lily Allen, ma pare che dopo un periodo di pausa piuttosto lungo, la giovane artista inglese si sia rimessa a fare musica e spera di poter pubblicare un nuovo album entro il Marzo 2014.

Il nuovo disco sarà il terzo in carriera per la cantante ed arriva a 4 anni dall’ultima pubblicazione ‘It’s Not Me, It’s You’, risalente al 2009. Parlando con il Sunday People, l’artista ha detto:

“Mi sto davvero divertendo a scrivere e spero che tutto sia pronto per Marzo. E’ tutto molto diverso da ciò che abbiamo fatto in passato”.

La Allen, in una precedente intervista, ha dichiarato che il nuovo materiale sarà incentrato su “bambini e pannolini“:

“Non voglio dire che è stato facile. Ma non è stata dura. E’ solamente tutto diverso, perchè la mia ispirazione ora è diversa da quella che avevo 9 o 10 anni fa”.

Ad NME la cantante lo scorso ottobre aveva dichiarato che in quel momento stava “cercando di aggiustare” alcuni dettagli in studio con il produttore Greg Kurstin, ma aveva anche precisato che non avrebbe pubblicato nulla, sinchè non si fosse ritenuta soddisfatta.
Lo scorso anno, abbiamo però potuto risentire la sua voce all’interno dell’ultimo album di P!nk, ‘The Truth About Love’, in cui era presente una collaborazione tra le due artiste.
Lily Allen, durante questi quattro anni di pausa dalle scene, si è concentrata sulla famiglia: ha dato alla luce due figli, l’ultima dei quali è nata lo scorso 8 Gennaio.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.