Lily Allen: il nuovo album sarà ‘Sheezus’

Lily Allen è tornata ed in queste ore ha confermato il titolo del nuovo nuovo album. ‘Sheezus‘ è il titolo della nuova produzione dell’artista inglese, che ha anche specificato – con un post su Twitter – che il nome si ispira al disco di Kanye West ‘Yeezus’, ma che non è una presa in giro, bensì un omaggio.

Inoltre ha rivelato su che l’album uscirà in primavera. In occasione dei Brit Awards di mercoledì scorso, la Allen ha spiegato che l’album uscirà per la Regal/Parlophone. Il disco, il terzo in carriera per la giovane, segue le pubblicazioni di ‘Alright, Still‘ del 2006 e ‘It’s Not Me, It’s You‘ del 2009.
Estratto da questo nuovo album, è il singolo ‘Air Balloon’, il cui video è uscito ad inizio del mese, ma la canzone sarà scaricabile come singolo a partire dal prossimo 2 Marzo. Il video è stato girato a Città del Capo sotto la direzione di That Go.
Prima di questa traccia sono uscite ‘Somewhere Only We Know‘, cover dei keane, e ‘Hard Out Here‘. Ma la Allen ha anche recentemente rivelato una nuova traccia ‘L8 CMMR‘, che fa parte della colonna sonora della serie tv ‘Girls’. Commentando il suo contributo alla serie, la Allen ha dichiarato: “Penso che lo show sia brillante, quindi per me è stata più o meno una stupidaggine”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.