Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Lily Allen mamma per la seconda volta!

E’ una Lily Allen raggiante quella che ha incontrato il ‘The Sunday Mirror’, una Lily dalle forme più generose rispetto al normale. Il perchè di tutto questo? La cantante, ex ribelle, sta aspettando il suo secondo figlio, dopo che nel novembre 2011 ha dato alla luce la sua primogenita Ethel Mary.
La scorsa settimana la cantante inglese ha avuto la sua ecografia del terzo mese, e si è detta sorpresa del fatto che nessuno avesse avuto qualche dubbio riguardo al suo stato interessante, dopo che qualche giorno fa è apparsa sul palco dell’Heaton Park assieme al Professor Green, durante lo show degli Stone Roses.
La cantante era tornata sulle scene musicali dopo un lungo periodo di crisi, l’alcool e le droghe, unite al dramma personale dell’aborto l’avevano costretta a ricoverarsi per rimettersi in sesto, e nel 2010 aveva dimostrato di essere in ottima forma, dopo le performance sul singolo ‘Just Be Good To Green’, una rivisitazione del classico degli SOS, ‘Just Be Good To Me’.

Lily ha recentemente confermato che sta lavorando a del nuovo materiale, assieme al producer Greg Kurstin. In realtà la stessa Lily ha confessato che non sa cosa effettivamente ne verrà fuori, ma “sarà quel che sarà”.
La cantante ha comunque confermato che passerà il resto dell’estate chiusa in studio e poi cercherà di riposarsi nell’attesa che arrivi il nuovo bebè.
Auguri.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.