Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Limp Bizkit: “Stiamo lavorando all’album metal più duro e pazzo di sempre!”

Escono dalla bocca del leader Fred Durst, le ultime news riguardanti il nuovo lavoro che la sua band, i Limp Bizkit, stanno portando a termine.
“Sarà l’album metal più duro e pazzo di sempre”, così lo descrive il frontman, aumentando l’attesa tra i fan, che non vedono l’ora di ascoltare questa nuova fatica della band, che recentemente ha firmato un contratto con l’etichetta Cash Money di proprietà del rapper Lil Wayne.
Ed a consolidare questo sodalizio con il rapper americano, la band ha recentemente collaborato con lui, nel suo singolo “Ready To Go”, che sarà distribuito a partire dalla settimana prossima.
“Suona come un mostro, veramente pericoloso”, così il rapper descrive questo nuovo singolo.
E Durst dal canto suo, dice:
“Stiamo pianificando di distribuire gratuitamente, tramite la rete, questo nuovo singolo. Vogliamo che tutti sappiano ed ascoltino questa canzone, che non è altro che un’introduzione, un assaggio di ciò che la band e Wayne possono produrre insieme. Sono così eccitato”.
Intanto la band sta per terminare il suo tour australiano, dopo il quale si chiuderà in studio per produrre il primo album per la Cash Money, lo conferma il fondatore Bryan ‘Birdman’ Williams, che precisa che presto verrà resa nota la data di uscita.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.