Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Lindsay Lohan protagonista del nuovo video dei REM ‘Blue’

Un nuovo video dei REM legato alla loro traccia ‘Blue‘ è spuntato online in queste ultime ore: il video, che è stato diretto dall’attore James Franco, vede come protagonista la bad girl di Hollywood, Lindsay Lohan. Potete vedere il video a fondo articolo.
Il Pitchfork riporta che Franco ha firmato un contratto per la regia di due video, legati a due canzoni estratti dall’ultimo album della band ‘Collapse Into Now’ e, mentre il clip per la canzone ‘That Something Is You’ non ha ancora visto la luce, quello di ‘Blue’ è finalmente arrivato sul web, a ben 18 mesi dall’uscita dell’LP.

I REM hanno deciso di chiudere la loro trentennale carriera lo scorso Settembre 2011, dopo la pubblicazione di ‘Collapse Into Now‘, il loro 15esimo album in studio, uscito a Marzo dello stesso anno. Per comunicare ai fan la sofferta decisione, la band aveva postato sul suo sito internet un comunicato, ma ancora oggi c’è chi spera in un ripensamento ed in una futura reunion, ipotesi non così vana.

Da quando la band ha dato l’annuncio, le carriere dei componenti si sono divise: il chitarrista Peter Buck ha debuttato come solista con la canzone ’10 Million BC‘ che è apparsa online a Giugno di quest’anno; mentre il bassista Mike Mills ed il frontman Michael Stipe hanno fatto lo stesso, ma tuttavia escludono in modo assoluto il fatto di imbarcarsi in una vera e propria carriera solista.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.