Musica, Cinema, TV e Spettacolo

L’iniziativa benefica ‘Parole di Lulù’ torna per il quarto anno, con Niccolò Fabi

Il 30 agosto prossimo presso il Casale Sul Treja (Mazzano Romano) si svolgerà la quarta edizione di ‘Parole di Lulù’, un evento benefico promosso dalla Fondazione Parole di Lulù fondata da Shirin Amini e Niccolò Fabi nel 2010, che si occupa di sanità infantile.
Una giornata caratterizzata come nella sua tradizione da attività di intrattenimento per bambini nella cornice incantata del Casale sul Treja.

Quest’anno dalle 10 alle 13 verranno organizzati laboratori e giochi interattivi per bambini, mentre dalle 15 alle 18 andrà in scena un mini festival di artisti di strada. La giornata si concluderà alle 18.30 con un un concerto sul prato di Niccolò Fabi e amici.
Nella prima edizione del 2010 Parole di Lulù è riuscita, in collaborazione con la ONG Medici con l’Africa CUAMM, a ristrutturare l’ala pediatrica dell’ospedale di Chiulo in Angola. Nel 2012 invece l’incasso della giornata è servito a dotare l’ospedale Bambino Gesù di Roma di un’ambulanza adibita al trasporto di bambini in ECMO. Per l’edizione del 2013 Parole di Lulù torna a collaborare con il CUAMM al fine di riuscire ad attrezzare la pediatria dell’ospedale di Yirol nel Sud Sudan.

ingresso: 10 euro adulti – 5 euro bambini
le famiglie numerose avranno agevolazioni

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.