Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘The Hunting Party Tour’ dei Linkin Park torna in settembre a Roma

LINKIN PARK 70 by Ste copy (Copia)
Linkin Park – Foto a cura di Stefanino Benni

Solo la scorsa estate avevano dato vita ad un concerto memorabile (QUI il reportage), a cui erano accorse oltre 40.000 persone, affermandosi tra i principali protagonisti della stagione live estiva del 2014. Ma i Linkin Park non sono certo stanchi ed annunciano, a sorpresa, il ritorno sulle scene italiane che per la prima volta li porterà ad esibirsi nella Capitale.

L’appuntamento è per il prossimo 6 Settembre all’Ippodromo delle Capannelle, nell’ambito della rassegna Rock In Roma, che quest’anno prosegue fino a settembre inoltrato.
L’attesissimo show sarà composto da tutti i grandi classici della band e dai nuovi successi tratti dall’applaudito sesto album, ‘The Hunting Party‘.

In occasione del concerto evento del giugno scorso a Milano, fan e band, si sono uniti per creare uno dei flash mob più grandi del mondo. Infatti durante ‘Until It’s Gone‘, tutti i presenti hanno usato i propri smartphone per filmare il pezzo. Il risultato è un video musicale che mostra il punto di vista di ogni spettatore:

[kkytv id=m2-L9ARYEP4]

Di seguito i dettagli del nuovo appuntamento, la cui organizzazione è a cura di Vivo Concerti:

DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015
ROMA @ ROCK IN ROMA
Ippodromo delle Capannelle
Apertura Porte: ore 16:00
Inizio Concerto: ore 21:45
Prezzo biglietto:
POSTO UNICO – 50,00 Euro + ddp

Acquista i Biglietti su TicketOne.it

Biglietti disponibili con la LPU Presale dalle ore 12 di mercoledì 25 febbraio, disponibili in esclusiva presale Vivo Club e Rock in Roma Presale dalle ore 10 di giovedì 26 febbraio, su ticketone.it dalle ore 10 di venerdì 27 febbraio, ed in tutti i punti vendita Ticketone e nelle altre rivendite autorizzate dalle ore 10 di lunedì 2 marzo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.