Linkin Park e Hard Rock Cafè lanciano la nuova iniziativa di Power The World

Linkin Park e Hard Rock International hanno annunciato in agosto la 31° edizione di sig-series a edizione limitata questa volta firmata Linkin Park.

Linkin Park e Hard Rock International hanno annunciato in agosto la 31° edizione di sig-series a edizione limitata questa volta firmata Linkin Park. La linea, che nasce da una collaborazione tra Linkin Park, band di fama mondiale, vincitrice del Grammy Award, e Hard Rock International, brand di lifestyle e di intrattenimento, comprende t-shirt per uomo e donna con disegni firmati da Mike Shinoda, membro della band.
Come ogni sig-series by Hard Rock Cafe, il ricavato andrà a sostegno della campagna Power the World di Music For Relief, l’organizzazione non-profit, fondata da Linkin Park. Questi prodotti in edizione speciale saranno disponibile per un tempo limitato, sono arrivati anche nei cafe italiani nelle sedi di Venezia, Firenze e Roma, e stanno andando a ruba.

La parte più emozionante di questa collaborazione con Hard Rock è che con la semplice vendita di magliette, si possono aiutare persone – afferma Mike Shinoda -. Ci sono persone nel mondo, infatti, che cucinano ancora direttamente sul fuoco e persone che devono eseguire un intervento chirurgico di emergenza durante la notte a lume di candela. I ricavi di questa vendita, permetteranno di comprare fornelli a energia pulita per famiglie in difficoltà, che ad oggi, hanno solo strumenti da cucina sporchi e che fanno male all’ambiente e alla salute. Si compreranno ‘valigie solari’ per l’utilizzo di strumenti elettrici, come luci ospedaliere e dispositivi medici, da utilizzare in zone remote del mondo, dove non c’è accesso all’energia. Dedicando fondi a Music for Relief, questo progetto t-shirt Hard Rock sensibilizza anche sulla consapevolezza dell’importanza di una energia pulita e aiuta a sostenere persone che hanno bisogno.

Una parte del ricavato della vendita della Linkin Park Signature Series: 31°edizione T-shirt di Hard Rock andrà quindi a sostenere Music for Relief e la sua campagna Power the World fondata dai Linkin Park. In tutto il mondo più di un miliardo di persone non hanno accesso all’elettricità, un fatto che compromette la salute, l’istruzione, la sicurezza e il sostentamento. Linkin Park e Music for Relief hanno lanciato Power the World per aumentare la consapevolezza di ciò che significa vivere senza accesso all’energia e per evidenziare le possibilità di soluzioni innovative di energia pulita. Per ulteriori informazioni: www.powertheworld.org

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More