Home / MUSICA / Concerti / Lionel Richie: diventano tre i concerti in Italia a luglio 2016 – biglietti
lionel richie 2016

Lionel Richie: diventano tre i concerti in Italia a luglio 2016 – biglietti

Lionel Richie sarà in Italia per 3 concerti a luglio 2016, infatti alle date già confermate al Lucca Summer Festival e alle Terme di Caracalla a Roma, l’artista ha annunciato l’aggiunta di un nuovo appuntamento live all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta l’11 luglio.

I fan di Lionel Richie potranno ascoltare Hello, Easy, Dancing on the Ceiling, Say You Say Me,Three Times a Lady, All Night Long e tutti i successi del vasto repertorio decennale del cantante. Nei concerti di Lucca e di Piazzola sul Brenta, la superstar internazionale sarà raggiunta dglia Earth Wind & Fire per far ascoltare una lunga serie di hit tra cui September, Fantasy, After The Love Has Gone, Let’s Groove e Boogie Wonderland. A proposito dell’Italia la rockstar ha detto:

Ho sempre passato dei momenti fantastici in Italia e non vedo l’ora di tornare! È così emozionante trovarmi di nuovo in alcuni dei miei luoghi preferiti del Paese e attendo con impazienza questa splendida estate!

La carriera di Lionel Richie è lunga e piena di riconoscimenti e successi: ha venduto più di 100 milioni di album in tutto il mondo e ha ricevuto premi prestigiosi compresi alcuni Grammy, American Music Awards, un Golden Globe e anche un Oscar.

Lionel Richie concerti 2016 biglietti

  • 11 luglio Piazzola Sul Brenta (PD), Anfiteatro Camerini – Special Guest Earth Wind & Fire
  • 12 luglio Lucca, Piazza Napoleone @Lucca Summer Festival – Special Guest Earth Wind & Fire
  • 14 luglio Roma, Terme di Caracalla

I biglietti sono disponibili in vendita online sul sito di TicketOne.

BIGLIETTI CONCERTI LIONEL RICHIE 2016


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

John Legend video esibizione Oscar 2017

John Legend agli Oscar 2017 incanta con i brani di La La Land (video)

John Legend si è esibito agli Oscar 2017 con i brani di La La Land candidati come Miglior Canzone Originale. Guarda il video.

error: Content is protected !!