Lionel Richie in concerto al Mediolanum Forum di Assago il 13 febbraio

lionel richie

Lionel Richie ha portato il suo ‘All the hits all night long tour’ in giro per il Nord America ed ora è pronto a esibirsi nelle più grandi città europee: dopo le prove effettuate ad Amsterdam insieme alla sua band, è partito infatti il tour europeo che comprenderà 32 date. Lionel si esibirà di fronte a più di 250,000 persone in un tour che lo porterà ad esibirsi al Mediolanum Forum di Assago per la sa unica data italiana il prossimo 13 febbraio.

Lionel è volato dalla sua casa negli Usa per una settimane di prove intense in preparazione per questi nuovi concerti. Il pubblico può aspettarsi una hit dietro l’altra per ricreare un vero clima di festa. Lionel è famoso per saper creare un’atmosfera elettrica e unire i suoi ammiratori con canzoni come ‘Dancing on the Ceiling’, ‘Say you, say me’, ‘Hello’, ‘Three times a lady’, ‘Easy’ e ‘All night long’. Lo show mantiene davvero le promesse espresse nel titolo ‘All the hits all night long’.

“E’ fantastico avere tutti di nuovo insieme. – afferma Lionel – Ho già portato lo spettacolo in altre parti del mondo quindi abbiamo davvero perfezionato il set adesso e voglio esser sicuro sia super speciale. È sempre bello tornare on the road e non vedo l’ora di salire sul palco stasera per il primo show”

Lo show è una celebrazione dell’incredibile carriera di Lionel. Ha venduto più di 100 milioni di album in tutto il mondo e ha ricevuto premi prestigiosi tra cui Grammys, American Music Awards, Golden Globes e anche un Oscar. Lionel ha annunciato inoltre che si esibirà al Glastonbury Festival e questo conferma il suo status di vera icona musicale e non abbiamo dubbi che sarà una delle performances di cui si parlerà di più quest’anno.

Come opening act per il concerto al Mediolanum Forum Assago, si esibirà Deborah Iurato, vincitrice della scorsa edizione di Amici.

I biglietti per il concerto di Lionel Richie del 13 febbraio 2015 al Mediolanum Forum Assago, Opening Deborah Iurato, sono in VENDITA SU TICKETONE A QUESTO LINK.

 

Organizzazione evento a cura di D’Alessandro e Galli.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.