Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Lionheart – Scommessa Vincente, film stasera in tv su Rai 4: trama
Lionheart Scommessa Vincente, film stasera in tv trama

Lionheart – Scommessa Vincente, film stasera in tv su Rai 4: trama

Stasera in tv, mercoledì 2 novembre 2016, è in programma su Rai 4 alle ore 21:05 Lionheart – Scommessa Vincente, film d’azione datato 1990 per la regia di Sheldon Lettich con protagonista Jean-Claude Van Damme. Scopri trama e trailer del film.

Lionheart – Scommessa Vincente, film stasera in tv su Rai 4: trama

Lyon Gaultier (Jean-Claude Van Damme) è un militare che fa parte della Legione Straniera attualmente in servizio a Djibouti, Nord Africa. Improvvisamente suo fratello, che vive a Los Angeles con sua moglie, viene ferito gravemente ed è in fin di vita per esser stato bruciato vivo da alcuni trafficanti di droga. Lyon, così, è determinato a raggiungere il fratello negli Stati Uniti, ma il terribile comandante della Legione Adjulant non glielo permette minacciandolo di scordarsi la sua famiglia se non vuole passare ancora più tempo in Nord Africa. Lyon però si ribella e il comandante lo fa mettere in isolamento, ma lui riesce a scappare dalle guardie. Inizia così una fuga adrenalinica verso la California..

Lionheart – Scommessa Vincente, film stasera in tv su Rai 4: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Il senso di Smilla per la neve film stasera in tv trama

Il senso di Smilla per la neve, film stasera in tv su Rete 4: trama

Il senso di Smilla per la neve, thriller con Julia Ormond, va in onda stasera in tv 6 dicembre 2016 su Rete 4 in seconda serata. Leggi la trama.

error: Content is protected !!