Home / TV E TALENT / MTV / Lip Sync Battle: sfida tra celebrità a colpi di playback su MTV Next
Lip Sync Battle TV 2016

Lip Sync Battle: sfida tra celebrità a colpi di playback su MTV Next

Arriva anche in Italia da domenica 20 marzo 2016 alle ore 21:10 in esclusiva su MTV Next (canale 133 di sky) il programma americano che ha conquistato il piccolo schermo Lip Sync Battle, uno spettacolo dove le celebrità si sfidano in una gara musicale in playback. Il programma televisivo comico-musicale è uno spin-off di un gioco nato all’interno del programma Late Night di Jimmy Fallon e diventato subito un vero e proprio fenomeno.

Ogni episodio dello show è strutturato in un duello con due round tra due celebrità che devono cantare in playback due celebri canzoni a loro scelta. Il vincitore del duello sarà decretato dalla votazione del pubblico. Lip Sync Battle è condotto dall’attore e rapper LL Cool J (vincitore di due Grammy Award) a cui fa da spalla una bellissima e simpatica modella, Chrissy Teigen.

Allo show hanno partecipato moltissime star tra cui: Anne Hathaway, la cui esibizione di Breaking Ball di Miley Cyrus è diventato uno dei video virali più visti al mondo, Emily Blunt, Dwayne Johnson (l’ex wrestler The Rock), Jimmy Fallon, Justin Bieber, Iggy Azalea, Queen Latifah, Will Arnett, Victoria Justice ed altri ancora.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!