Musica, Cinema, TV e Spettacolo

L’Ispettore Coliandro 5: trama quarta puntata 30 dicembre 2016

L’Ispettore Coliandro 5 torna con le repliche su Rai 2 dopo la piccola pausa natalizia in cui ha lasciato spazio per i film a tema con le recenti feste. Stasera, venerdì 30 dicembre 2016, andrà in onda quindi la replica della quarta puntata della quinta stagione in attesa di novità circa le puntate inedite di L’Ispettore Coliandro 6. Intanto, ecco trama e anticipazioni di questa sera.

L’Ispettore Coliandro 5: trama terza puntata 16 dicembre 2016

La quarta puntata si intitola Doppia identità e ritroveremo Coliandro misteriosamente svenuto e derubato da due delinquentelli dentro al parcheggio di un supermarket. Quando l’ispettore si riprende riesce a mettere ko i due tirando fuori incredibili abilità di combattimento. Altra cosa strana è che non ricorda più ne chi sia ne perchè si trovi al centro commerciale. In tasca, Coliandro trova la chiave di un’auto, un foglio con sopra scritto un numero e un contenitore cilindrico sigillato. Dopo aver individuato di quale auto si tratti, cerca in essa i documenti di circolazione e scopre che la proprietaria è Maria, una giovane e timida appassionata di informatica. Mentre Coliandro è a casa della ragazza, scopre che il numero è quello di un conto corrente misterioso presso le isole Cayman i cui titolari sono tre giovani scienziati che hanno realizzato un potente e letale virus.. Cosa è successo realmente a Coliandro? Riuscirà a sventare il terribile piano?

L’Ispettore Coliandro 5: seguici su Telegram

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.