Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Tutto esaurito per i Litfiba all’Obihall di Firenze

Ha registrato il tutto esaurito il concerto di ieri sera all’Obihall di Firenze dei Litfiba. E non poteva essere altrimenti nella loro città natale, che avrà la possibilità di rivederli dal vivo il prossimo 23 luglio all’Ippodromo le Mulina.

Piero e Ghigo sono in tour per riproporre La Tetralogia degli Elementi, uno dei manifesti della cultura rock italiana firmato Litfiba, che rivive di nuova vita grazie ad un cofanetto discografico e con una prima tranche di tour che è già tutto sold-out. In scaletta sono riproposti i brani contenuti nei quattro album (pubblicati dal 1990 al 1997) che la band dedicò ai  4 elementi della natura: El Diablo per il fuoco, Terremoto per la terra, Spirito per l’aria e Mondi Sommersi per l’acqua.
Un concerto caratterizzato da ritmi aggressivi che hanno letteralmente mandato il pubblico in delirio: Ghigo e Piero non deludono certo un’Obihall strapiena di fan.

Nel ringraziare F&P Group e Parole & Dintorni per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Giacomo Checcucci.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.