Litfiba: due nuovi concerti per ‘Tetralogia Degli Elementi Live’

A grande richiesta si aggiungono due nuove date al tour dei Litfiba 'Tetralogia Degli Elementi Live': il 13 aprile a Roma e il 23 aprile a Milano.

A grande richiesta si aggiungono due nuove date al tour dei Litfiba ‘Tetralogia Degli Elementi Live’: il 13 aprile a Roma e il 23 aprile a Milano.

‘Tetralogia degli Elementi’, uno dei manifesti della cultura rock italiana firmato Litfiba, torna così a rivivere con un attesissimo tour ad aprile (organizzazione a cura di F&P Group – Ufficio Stampa Parole & Dintorni) che farà tappa: il 12 e il 13 aprile a Roma (Atlantico Live), il 20 aprile a Firenze (Obihall), il 22 (sold out) e il 23 aprile a Milano (Alcatraz).

Sold Out è anche l’evento speciale di martedì 13 gennaio, sempre a Milano (Alcatraz), nel corso del quale verranno proiettate le immagini originali – sino ad ora inedite – del leggendario tour del ’93 seguito all’uscita di ‘Terremoto‘. Subito dopo Piero & Ghigo, con la band rinnovata, saliranno sul palco per uno show live di un’ora, dove daranno nuova vita ad alcuni dei brani più rappresentativi di quegli anni per ricreare quel rituale energetico che contraddistingue il sound e la performance live della tetralogia.

Il 13 gennaio uscirà anche un cofanetto speciale (su etichetta Warner in collaborazione con Sony Music) che conterrà, oltre ai 4 album che la band dedicò ai 4 elementi della natura – fuoco con ‘El Diablo’ (1990), terra con ‘Terremoto’ (1993), aria con ‘Spirito’ (1994) e acqua con ‘Mondi Sommersi’ (1997) – anche un imperdibile Dvd Inedito con le immagini del tour del ’93 (con la regia di Adam Dubin per il live act e quella di Piero Pelù per la parte backstage).
A consacrare il “ritorno” e il successo di quel periodo del gruppo rock, in contemporanea, uscirà in edicola un cofanetto “speciale”, in allegato a Tv Sorrisi & Canzoni e Panorama infatti, verranno vendute due compilation che conterranno una il “meglio” di ‘El Diablo’ e ‘Terremoto’, l’altra il “meglio” di ‘Spirito’ e ‘Mondi Sommersi’, oltre al dvd inedito di ‘Terremoto’.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More