Litfiba: il 12 Marzo nei negozi la ‘Trilogia del Potere’

Viene pubblicata il 12 marzo la così detta 'Trilogia del potere', un doppio cd che comprende i primi tre album pubblicati dalla band rock italiana Litfiba.

Viene pubblicata il 12 marzo la così detta ‘Trilogia del potere‘, un doppio cd che comprende i primi tre album pubblicati dalla band rock italiana Litfiba: ‘Desaparecido’ (1985), ’17 Re’ (1986) e ‘Litfiba 3′ (1988).
Tre album considerati tra i più importanti del panorama rock italiano ed europeo che hanno come fattore comune una forte critica verso il totalitarismo in generale, espressa soprattutto nei testi.
Oltre a riproporre integralmente i 3 mitici LP originali, include 2 bonus tracks: ‘Versante Est’ del 1984 e ‘Il vento’ del 1989.

E proprio a gennaio la band, con i suoi storici componenti di allora, Pelù, Renzulli, Maroccolo, Aiazzi, si è riunita ed esibita in alcuni concerti all’Alcatraz di Milano, dando vita ad un vero e proprio Tour dedicato alla Trilogia che sta toccando le principali città italiane (QUI il reportage della prima serata).

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More