L’It’s a Man’s World Tour 2013′ di Anastacia approda ad aprile in Italia

Anastacia, dopo la pubblicazione dell'album di cover 'It's a Man's World', pianifica due concerti in Italia fissati per il prossimo aprile.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Anastacia, dopo l’impegno come giudice nell’edizione americana di ‘X Factor’, riprende il suo ruolo di cantante, pubblicando l’album di cover ‘It’s a Man’s World’, uscito lo scorso 9 novembre.
Nel disco, la bionda cantante si cimenta con le cover rock di voci maschili, in attesa di realizzare un nuovo album di inediti con la sua nuova casa discografica, la BMG Rights Management, con cui l’artista ha firmato un contratto lo scorso settembre.
Tra i brani interpretati non mancano le pietre miliari della musica rock: da ‘One’ degli U2, a ‘Wonderwall’ degli Oasis, passando per l’emozionante ‘Best of You’ dei Foo Fighters, ma ci sono anche ‘Dream On‘ degli Aerosmith e ‘You Can Always Get What You Want’ dei Rolling Stones.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Per promuovere l’album, Anastacia ha pianificato un tour mondiale che approderà nel nostro Paese per due imperdibili appuntamenti, organizzati dalla D’Alessandro e Galli (www.dalessandroegalli.it), fissati per l’8 e 9 Aprile 2013, rispettivamente al Gran Teatro Geox di Padova ed al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Prezzo dei Biglietti a partire da € 39,10
Le vendite sono aperte sul sito TicketOne.