Little Big Show: da stasera il nuovo talent per bambini con Gerry Scotti

Da stasera 13 dicembre 2016 va in onda su Canale 5 Little Big Show, talent show per bambini condotto da Gerry Scotti. Scopri le anticipazioni.

Da stasera 13 dicembre 2016 va in onda su Canale 5 Little Big Show, il nuovissimo talent show per bambini condotto da Gerry Scotti.

Little Big Show: da stasera il nuovo talent per bambini con Gerry Scotti

Si tratta di un programma televisivo atipico per il suo genere, infatti è il primo talent al mondo senza giudizi ne eliminazioni. Tutti i bambini “in gara” si esibiranno per esporre il proprio talento al pubblico, dopo di che non ci saranno giudici a dare voti o fare una classifica, ma saranno tutti vincitori. Questo perchè, come ha dichiarato Gerry Scotti, c’era fortemente il desiderio di togliere ansia e tristezza da questa trasmissione, lasciando così solo la gioia di esibirsi davanti a un pubblico.

I piccoli protagonisti di Little Big Show sono tutti bambini dai 4 ai 12 anni dotati in un particolare talento che può essere di qualunque tipo: dallo sport alla scienza, dall’arte alla cultura. Il presentatore farà sedere ogni talento in un divano in cui li intervisterà per farli conoscere agli spettatori. Quindi il palco ruoterà e diventerà teatro dell’esibizione.

Little Big Show: tra gli ospiti Mike Tyson e Cannavacciuolo

Tra il bimbo che riconosce le auto, quello che recita Shakespeare o che conosce a memoria la Smorfia, vedremo come ospiti lo chef Antonino Cannavacciuolo e nientemeno che il campione di boxe Mike Tyson che verrà messo al tappeto da una mini campionessa di kickboxing. Le puntate previste su Canale 5 saranno quattro: la prima stasera 13 dicembre 2016, quindi si continuerà salvo cambi di programmazione il 20 dicembre, 10 gennaio e 17 gennaio.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More