Little Big Show: da stasera il nuovo talent per bambini con Gerry Scotti

Da stasera 13 dicembre 2016 va in onda su Canale 5 Little Big Show, il nuovissimo talent show per bambini condotto da Gerry Scotti.

Little Big Show: da stasera il nuovo talent per bambini con Gerry Scotti

Si tratta di un programma televisivo atipico per il suo genere, infatti è il primo talent al mondo senza giudizi ne eliminazioni. Tutti i bambini “in gara” si esibiranno per esporre il proprio talento al pubblico, dopo di che non ci saranno giudici a dare voti o fare una classifica, ma saranno tutti vincitori. Questo perchè, come ha dichiarato Gerry Scotti, c’era fortemente il desiderio di togliere ansia e tristezza da questa trasmissione, lasciando così solo la gioia di esibirsi davanti a un pubblico.

I piccoli protagonisti di Little Big Show sono tutti bambini dai 4 ai 12 anni dotati in un particolare talento che può essere di qualunque tipo: dallo sport alla scienza, dall’arte alla cultura. Il presentatore farà sedere ogni talento in un divano in cui li intervisterà per farli conoscere agli spettatori. Quindi il palco ruoterà e diventerà teatro dell’esibizione.

Little Big Show: tra gli ospiti Mike Tyson e Cannavacciuolo

Tra il bimbo che riconosce le auto, quello che recita Shakespeare o che conosce a memoria la Smorfia, vedremo come ospiti lo chef Antonino Cannavacciuolo e nientemeno che il campione di boxe Mike Tyson che verrà messo al tappeto da una mini campionessa di kickboxing. Le puntate previste su Canale 5 saranno quattro: la prima stasera 13 dicembre 2016, quindi si continuerà salvo cambi di programmazione il 20 dicembre, 10 gennaio e 17 gennaio.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.