Home / MUSICA / Concerti / Little Mix: cambio location del concerto a Milano e nuovi biglietti
little mix 2016

Little Mix: cambio location del concerto a Milano e nuovi biglietti

Le Little Mix hanno cambiato la location del primo concerto che terranno in Italia il prossimo 20 giugno 2016.

Non saranno più infatti al Fabrique di Milano, ma i fan della band tutta al femminile potrà godere dello spettacolo in una location più ampia, quella dell’Assago Summer Arena, situato all’esterno del Mediolanum Forum di Assago. Le Little Mix si esibiranno dunque nell’ambito dello Street Music Art, che è uno dei festival estivi del capoluogo lombardo più ricco di eventi (come i concerti di Mumford & Sons e Carlos Santana di cui sono già aperte le prevendite).

Little Mix info concerto e biglietti

Il cambio della location del concerto è accaduto in seguito all’enorme richiesta di biglietti, in questo modo è stato possibile per l’organizzazione fornire una nuova disponibilità di biglietti per accontentare le richieste dei fan. Chi ha già i biglietti per il Fabrique, potrà ovviamente utilizzarli all’Assago Summer Arena, mentre chi non era riuscito a procurarsi un accesso, ora ne ha l’occasione visto che ovviamente i biglietti a disposizione sono notevolmente aumentati. In questa nuova location sono disponibili tipologie diverse di biglietti tra cui i posti numerati in tribuna.

I nuovi biglietti sono in vendita online sul sito TicketOne al costo di 29,90 € per posto unico (compreso i diritti di prevendita).

BIGLIETTI CONCERTO LITTLE MIX 2016

Little Mix: tour 2016

Il nuovo tour delle Little Mix, che di recente si sono esibite ai Brit Awards 2016, è a supporto del loro ultimo album Get Weird, uscito lo scorso novembre (Sony Music). Il tour ha fatto tappa negli Stati Uniti, Australia e Giappone, e dopo l’Inghielterra ora andrà in tutte le principali città europee.

Little Mix: chi sono

La girl band inglese è nata nel 2011 ed il loro successo è esplosivo. Sono una delle band inglesi di maggior successo all’estero anche grazie all’enome fama ottenuta sul web (i loro video hanno totalizzato oltre mezzo miliardo di visualizzazioni su YouTube e Vevo a livello mondiale). Le Little Mix hanno venduto oltre 8 milioni di copie dei loro primi due album DNA e Salute e sono anche riuscite a scalzare le Spice Girls dal record del debutto più alto nella classifica americana di un gruppo inglese.

Little Mix: esibizione ai Brit Awards 2016


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!