Home / MUSICA / Concerti / Le Little Mix arrivano in Italia con un concerto a Milano a giugno 2016 – biglietti
little mix

Le Little Mix arrivano in Italia con un concerto a Milano a giugno 2016 – biglietti

Le Little Mix, la girl band inglese numero uno del momento, sono attese al Fabrique di Milano il prossimo 20 giugno 2016 con il loro unico concerto in Italia. Il loro tour farà tappa, dopo aver attraversato l’Inghilterra, nelle principali città europee tra cui Milano e segue la pubblicazione del nuovo album Get Weird, uscito lo scorso novembre su Sony Music.

La band inglese si è formata nel 2011 e ha pubblicato due album Dna e Salute vendendo oltre 7 milioni di dischi. Grazie ad oltre mezzo miliardo di visualizzazioni su YouTube e Vevo, le Little Mix sono diventate uno dei gruppi inglesi di maggior successo all’estero: il loro ultimo tour ha fatto tappa in America, Australia e Giappone. Le ragazze, Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall, hanno tolto alle Spice Girls il record del debutto più alto nella classifica USA per una band inglese.

Little Mix concerto 2016: info e biglietti

  • 20 giugno 2016 Milano, Fabrique

I biglietti sono disponibili in vendita online su TicketOne.

BIGLIETTI CONCERTO LITTLE MIX 2016

Little Mix – Love me like you video ufficiale


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!