Home / MUSICA / News Musica / Little Mix: ecco il videoclip del nuovo singolo Hair
little mix

Little Mix: ecco il videoclip del nuovo singolo Hair

Le Little Mix dopo l’annuncio dell’uscita del nuovo singolo, hanno rilasciato oggi, mercoledì 20 aprile il nuovo videoclip realizzato in collaborazione con Sean Paul di Hair, il quarto singolo estratto dal loro ultimo album di inediti intitolato Get Weird. Dopo l’annuncio, i fan delle quattro ragazze inglesi hanno lanciato l’hashtag #HairMusicVideo che già dalla prima mattina è nei primi posti dei trending topic di Twitter.

La girlband britannica, dopo il successo dei tre precedenti brani Black Magic, Love Me Like You e Secret Song, è pronta a scalare le classifiche con la nuova hit Hair, una canzone che racconta una storia d’amore finita male (i fan ipotizzano che sia un riferimento alla storia di Perrie Edwards e Zayn Malik).

Protagonisti del videoclip sono ovviamente i capelli, come è ovvio visto il titolo Hair, e la girlband britannica ha realizzato insieme al rapper Sean Paul il remix del brano rendendola una vera hit perfetta da ballare. Nel video vediamo Leigh Anne Pinnock che guarda su Instagram una fotografia del suo ragazzo (Sean Paul) che sta insieme ad un’altra ragazza. Allora chiama subito le sue amiche Perrie Edwards, Jesy Nelson, Jade Thirlwall e poi si scatenano discutendo, bevendo drink e mangiando pizza.

Little Mix concerti 2016 Biglietti

Le Little Mix saranno per un unico concerto in Italia  il 20 giugno 2016 alla Summer Arena di Assago. I biglietti per il concerto sono ancora disponibili sul circuito di TicketOne e in tutti i rivenditori autorizzati.

BIGLIETTI CONCERTO LITTLE MIX 2016

Little Mix video brano Hair


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!