Home / MUSICA / Album / Little Mix: il nuovo album Get Weird uscirà il 6 novembre 2015
get-weird-little-mix

Little Mix: il nuovo album Get Weird uscirà il 6 novembre 2015

Le Little Mix hanno annunciato l’uscita del nuovo album Get Weird che verrà pubblicato il 6 novembre 2015.

Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock, Jesy Nelson e Jade Thirlwall, attraverso i loro social networks hanno confermato i rumours sul titolo del nuovo lavoro discografico molto atteso dai fan della girl band britannica.

Intanto, il singolo Black Magic estratto proprio da Get Weird ha avuto molto successo grazie alla melodia pop e al ritornello che entra in testa fin dalle prime battute. Un brano brit-pop old style accompagnato da un video altrettanto accattivante ispirato al film Giovani Streghe, teen horror del ‘96 diventato un’icona del genere. Bisogna quindi aspettare ancora qualche mese prima di poter ascoltare per intero Get Weird, di cui le Little Mix si dicono molto orgogliose e che è già disponibile in pre-order sugli store digitali, come annunciato sulla pagina Facebook ufficiale.

MIXERS di tutto il mondo! Il nostro nuovo album Get Weird è disponibile in pre-order su iTunes ORA! Non vediamo l’ora che possiate ascoltarlo e speriamo che vi piaccia quando noi vi amiamo.. voi siete la nostra ispirazione! xx Little Mix xx

 Le Little Mix rilasceranno Get Weird nella versione standard, contenente 12 tracce, e nella versione deluxe con ulteriori 4 brani. Ancora la tracklist è segreta, sappiamo solo che la traccia numero 1 è Black Magic.

PREORDINA GET WEIRD DELLE LITTLE MIX SU AMAZON NELLA VERSIONE STANDARD VERSIONE DELUXE.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Natalino Pacchetti video testo canzone Natale 2016 Radio Deejay

Natalino Pacchetti: video e testo della canzone di Natale 2016 di Radio Deejay

Radio Deejay ha pubblicato la canzone di Natale 2016. Scopri il testo di Natalino Pacchetti degli Elii e il video con Valentino Rossi.

error: Content is protected !!