Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Lo show dei Dropkick Murphys al Live Club è sold out

Sta per tornare in Italia una delle più grandi celtic punk band al mondo, portabandiera del genere che unisce le sonorità punk rock con le melodie del folk irlandese. Stiamo parlando dei bostoniani Dropkick Murphys, reduci da uno show estivo di grande successo, che torneranno protagonisti di un nuovo tour invernale nei grandi club di tutta Europa, che li porterà in Italia per un’unica tappa al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI), il prossimo 20 febbraio 2015.

I Dropkick Murphys sono una garanzia quando si parla di musica live: da sempre protagonista di concerti imperdibili, la band si è esibita in uno show mozzafiato lo scorso 12 luglio, come headliner del Rock Am Ring festival di Bolzano, raccogliendo una schiera di oltre 4000 fan da tutto il nord Italia.
Da sempre impegnati socialmente, i Dropkick Murphys sono ogni volta una boccata d’aria fresca, soprattutto in periodi storici di difficoltà e incertezza. Con la loro musica riescono sempre a trattare argomenti seri con una veste spensierata, dedicando i loro sforzi per aiutare la collettività. Da segnalare la raccolta fondi attivata a seguito dell’attentato alla maratona di Boston nell’aprile 2013, cui viene dedicata anche la canzone ‘The Rose’, cantata con Bruce Springsteen.

Come detto, a febbraio 2015 la band sarà nuovamente in Italia e per l’occasione il Live Club di Trezzo sull’Adda si tingerà di verde, ospitando la celtic punk band per il loro unico show nel nostro paese, i cui biglietti sono già esauriti.
Di seguito i dettagli del concerto, la cui organizzazione è a cura di Hub Music Factory:

DROPKICK MURPHYS + The Mahones + Blood Or Wiskey
– unica data italiana –
20.02.15 Live Club, Trezzo sull’Adda (MI)
Biglietti SOLD OUT

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.