Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Lo show esplosivo di Bruno Mars al SuperBowl XLVIII

Il SuperBowl è da anni diventato lo spettacolo sportivo più seguito in tutto il mondo, ed il merito di tutto questo va non solo al match che decreterà il vincitore tra le due squadre del leggendario trofeo Vince Lombardi, ma anche per l’halftime show.

Ieri sera mentre in campo si sfidavano i Seattle Seahawks ed i Denver Broncos, – match vinto dai primi, che hanno letteralmente “schiacciato” la squadra del Colorado, un po’ giù di tono nella serata più importante di tutta la stagione – esattamente a metà partita, è andato in scena lo spettacolo di Bruno Mars e dei Red Hot Chili Peppers. Nemmeno 15 minuti di musica, in cui gli artisti hanno dato il meglio di sè.

L’esibizione inizia con l’ingresso di Bruno Mars, che si destreggia in un assolo di batteria, facendoci scoprire un’altra abilità dell’artista. La canzone scelta per rompere il ghiaccio è la famosissima ‘Locked Out of Heaven‘, seguita dalla hit ‘Treasure‘. Bruno intona le note di ‘Give It Away‘, famoso e storico pezzo dei Red Hot Chili Peppers, che fanno il loro ingresso sul palco del MetLife Stadium: in barba al freddo che in questi giorni attanaglia la costa est degli Stati Uniti, Anthony Kiedis e Flea si presentano a torso nudo.
Nonostante le prime voci, che avrebbero voluto la band californiana esibirsi su un pezzo dei Led Zeppelin (voce messa in circolo dallo stesso batterista Chad Smith), e le altre susseguitesi negli scorsi giorni che volevano i Red Hot esibirsi in brano inedito, la formazione ha preferito presentare uno dei suoi classici più amati e conosciuti dal grande pubblico.
Per la conclusione, poi, Bruno Mars riprende le redini dello spettacolo e conclude con la romantica ‘Just The Way You Are‘. C’era molta curiosità attorno ai pezzi che il cantante hawaiano avrebbe presentato stasera: certo era che ci sarebbe stato ‘Locked Out of Heaven’, presente anche nello spot della Pepsi presentato in anteprima durante la serata. Si era anche vociferato della presenza di Nicky Minaj, ma la rapper – che già aveva partecipato all’halftime show di Madonna nel 2012 – non si è vista.

Stando in tema musica, questa notte è anche stato presentato – con uno spot firmato da Derek Romanek – ‘Invisible‘, il nuovo brano degli U2, creato appositamente per (RED), che è scaricabile su iTunes in forma gratuita solo per oggi: per ogni download Bank of America devolverà 1 dollaro alla lotta contro l’AIDS.

[kkytv id=v-QyfsqVtiA]
Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.