Lo spettacolo Burlesque ‘Varie-tease showtime’ in scena al Salon Parisien di Milano

Sabato 7 Febbraio al Salon Parisien di Milano è andato in scena ‘Varie-tease showtime’, uno spettacolo Burlesque davvero eccentrico e bizzarro.

A calcare l’unico, originale, vero palcoscenico milanese riservato al mondo retrò del cabaret e del burlesque solo il meglio della scena internazionale: Nominata nella top 20 delle migliori artiste Burlesque Uk, nonchè regina ai World Burlesque Games 2014, Eliza Delite incorpora lo stile e la classe della vecchia Hollywood, in costumi e coreografie mozzafiato.

Adriano Fettuccini, il conte giullare, un po’ gentiluomo e un po’ spazzacamino che col suo streaptease sull’uniciclo sa conciliare alla perfezione tecniche circensi al cabaret; e rullo di tamburi per la scatenata e graffiante Kitty Bang Bang. Madrine della serata, l’unica e insostituibile Sin Sara Bin, insieme alla sua spalla-spina nel fianco Tina Topago.

Il programma della serata è poi proseguito con la musica rigorosamente da vinile di Mr. Virgil DeNice. Guest dj Mr Bernard. Foto della serata in gentile concessione di Sandro Niboli.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.