Lo stagista inaspettato, film stasera in tv 15 marzo: trama, curiosità, streaming

Lo stagista inaspettato è il film stasera in tv giovedì 15 marzo 2018 in onda su Canale 5. Scopri trama, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Lo stagista inaspettato è il film stasera in tv giovedì 15 marzo 2018 in onda in prima serata su Canale 5. Il film è uscito nel 2015, scritto e diretto da Nancy Meyers. Tra i protagonisti spiccano i nomi di Robert De Niro e Anne Hathaway.  Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Lo stagista inaspettato, film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: The Intern
  • DATA USCITA: 15 ottobre 2015
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2015
  • REGIA: Nancy Meyers
  • CAST: Robert De Niro, Anne Hathaway, Drena De Niro, Nat Wolff, Rene Russo, Adam DeVine, Andrew Rannells, Linda Lavin
  • DURATA: 121 Minuti

Lo stagista inaspettato, film stasera in tv: trama

Una società start up di moda e articoli di abbigliamento assume uno stagista decisamente fuori dagli schemi: Ben Whittaker (Robert De Niro) un vedovo settantenne annoiato dalla sua vita di pensionato. Ben ha scoperto che in fondo la pensione non è come immaginava e decide così di sfruttare la prima occasione utile per rimettersi in pista. La fondatrice della compagnia, Jules Ostin, lo accoglie con perplessità, ma Ben dimostrerà alla fondatrice della compagnia (Anne Hathaway) di essere una valida risorsa per l’azienda e tra i due nascerà un’inaspettata sintonia. Infatti grazie alla sua esperienza di direttore in una editrice di elenchi telefonici cartacei Ben le insegnerà ad affrontare lo stress del lavoro recuperando il rapporto con il marito casalingo. Non solo l’anziano pensionato diventerà amico degli stagisti giovani e li aiuterà a gestire meglio i rapporti diretti abbandonando i limiti dei rapporti sui social.

Lo stagista inaspettato, film stasera in tv: curiosità

  • Le riprese del film sono iniziate il 23 giugno 2014 a Brooklyn ed hanno avuto termine il 29 settembre 2014.
  • Il budget del film è stato di 35 milioni di dollari ed ha incassato Il film ha incassato 75,7 milioni di dollari negli Stati Uniti e 118,8 milioni di dollari nel resto del mondo.

Lo stagista inaspettato streaming

Lo stagista inaspettato streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV