Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Lo storico abbraccio tra Noel Gallagher e Damon Albarn

Dopo la celebrazione dei Britsh Awards 2012, svoltasi lo scorso martedì 21 Febbraio, i due ex-rivali Noel Gallagher e Damon Albarn freschi di riappacificazione, si sono lasciati andare in uno storico abbraccio che segna definitivamente il seppellimento dell’ascia di guerra tra i due frontman.
I due furono protagonisti di una diatriba mediatica che durò per tutti gli anni ’90, quando con le rispettive band, gli Oasis ed i Blur, si contendevano la vetta delle classifiche inglesi.
La pace è stata “siglata” lo scorso autunno, complice l’incontro casuale tra i due in un pub di Londra.
E pare che i due artisti, dopo la cerimonia dei Brit Awards abbiano bevuto una birra insieme in un locale situato su una barca sul Tamigi, dove la EMI Music aveva organizzato il Party post-cerimonia.

“E’ divertente pensare che siamo stati grandi rivali per tutti gli ultimi 17 anni. Ed è ancora più divertente pensare che ora siamo maturati ed abbiamo sepolto l’ascia di guerra”.

Così, Damon Albarn parla della sua riappacificazione alla testata inglese Evening Standard.
Entrambi gli artisti si sono esibiti sul palco dell’O2 Arena, ma il povero Noel è rimasto a bocca asciutta, nominato per il “Best Male Solo Artist”, categoria in cui è stato battuto dal giovanissimo Ed Sheeran. Ai Blur invece è andato il premio alla carriera, denominato “Outstanding Contribution to Music” Award.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.