Lo swedish metal degli In Flames conquista il Live Club di Trezzo

E’ approdato finalmente in Italia, con un unico concerto, il nuovo tour europeo degli In Flames, che ieri sera hanno presentato dal vivo l’ultima fatica ‘Siren Charms‘ – uscita lo scorso 9 Settembre.

La location è quella del Live Club di Trezzo sull’Adda, che si è trasformata in un vero e proprio teatro metal per lo show di Anders Friden (voce), Bjorn Gelotte (chitarra), Niklas Engelin (chitarra), Peter Iwers (basso) e Daniel Svensson (batteria). Ad aprire lo spettacolo la band californiana degli Wovenwar, al debutto sulle scene europee con l’album omonimo.
Ma ovviamente i più attesi ed acclamati dal pubblico sono gli svedesi In Flames, che dagli anni ’90 ad oggi si sono insinuati nella scena metal europea segnandone profondamente la crescita, producendo ben 11 album in studio. Una scaletta, quella presentata dalla metal band svedese, che ha ripercorso dagli inizi la ventennale carriera, lasciando comunque ampio spazio ai brani contenuti nel nuovo disco.

Nel ringraziare Barbara Francone di Rock Hard per il gradito invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura del fotografo Stefano Cremaschi:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.